Donne Bellunesi per il 13 febbraio
Anche a Belluno le donne, aderiscono all’appello lanciato a livello nazionale per una mobilitazione del 13 febbraio che si identifica con lo slogan comune “Se non ora quando?”. Una voce, forte, chiara, indignata, una voce che all’unisono esige quello che è un diritto sacrosanto: riprendersi la dignità, il rispetto di sé.
Vi invitiamo a partecipare anche a BELLUNO, preferibilmente con qualcosa di BIANCO, per rendere più evidente la nostra partecipazione. Il comitato trasversale che ha organizzato la manifestazione, la coordinerà e fornirà, fra l’altro, dei palloncini con il Logo della manifestazione che poi faremo volare a chiusura dell’incontro.
Si leggeranno brani significativi che rimettano al centro la dignità della donna ma anche le grandi donne che hanno contribuito a rendere civile il Paese e dato il proprio contributo alla democrazia italiana. Tutte/i potranno farlo per dare alla manifestazione tante, tantissime voci, raccolte in una sola.
Speriamo di trovarci numerose a Belluno, domenica 13 febbraio: ci incontreremo alle 10.00 in alcuni luoghi “strategici”:
- arrivo scala mobile-Piazza Duomo;
- davanti al Teatro Comunale;
- Porta Dante;
- via Carrera angolo sanitaria
per poi confluire insieme in Piazza dei Martiri alle 11.00.
Per ulteriori dettagli generali e per firmare la petizione:
http://www.ilsitodelledonne.it/2011/02/manifestazione-del-13-febbraio-ecco-dove-firmare/
Ulteriori info:
http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/